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Archivio Albo di Istituto
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Archivio Scuola
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| 12/06/2019 - Nota di passaggio a nuovo sito Web
Vi trovate sulle pagine dell'archivio del sito Web dell'Istituto Cellini di Firenze
Il nuovo indirizzo del sito web dell'Istituto Cellini di Firenze è il seguente
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| 03/06/2019 - Cambio indirizzo web del sito dell'Istituto
Si comunica che l’indirizzo web di questa Istituzione Scolastica a partire dal mese di giugno diventerà il seguente:
www.cellini.firenze.it
Le pagine sul vecchio sito resteranno ad uso archivio. Nulla cambia per le e-mail di Istituto e per le pagine su ClasseViva.
Leggere la circolare |
| 31/05/2019 - PUBBLICAZIONE ESITI ESAMI CANDIDATI PRIVATISTI Sono pubblicati i risultati dei candidati privatisti all'albo dell'Istituto, siete invitati a leggere nelle circolari la comunicazione. |
| 30/04/2019 - NUOVO DOCUMENTO 15 MAGGIO Per maggiori dettagli siete invitati a leggere nelle circolari ed in bacheca nel registro elettronico. |
| 18/02/2019 - Ritiro diplomi a.s. 2017/2018 Da martedì 8 gennaio 2019 è possibile ritirare il diploma a.s. 2017/2018.
Per maggiori dettagli siete invitati a leggere nelle circolari.
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| 18/02/2019 - CONFERMA ISCRIZIONI a.s. 2019.2020
CONFERMA ISCRIZIONI a.s. 2019.2020
Famiglie e studenti sono invitati a leggere la comunicazione nelle circolari o nella bacheca del registro elettronico
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| 18/02/2019 - ATTESTATO BLS (Defibrillatore)AVVISO
Gli alunni diplomati nell'a.s. 2017/2018 possono ritirare l'attestato BLS (defibrillatore) disponibile presso la portineria centrale dell'istituto. |
| 08/01/2019 - DIPLOMI ESAMI DI STATO A.S. 2017/2018 Da martedì 8 gennaio 2019 è possibile ritirare il diploma a.s. 2017/2018.
Per maggiori dettagli siete invitati a leggere nelle circolari. |
| 20/12/2018 - ISCRIZIONI FUTURE PRIME A.S. 2019/2020
Dal 7 gennaio 2019, presso il nostro Istituto le famiglie potranno usufruire di una postazione informatica dedicata e del supporto del personale per la registrazione e la compilazione del modulo di iscrizione.
Il servizio sarà disponibile nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 12.00 alle ore 13:00, sabato dalle ore 8.30 alle ore 10.30, lunedì e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00
In altri orari, per particolari esigenze, previo appuntamento con gli uffici di Segreteria. Per ulteriori dettagli siete invitati a leggere la comunicazione nella sezione circolari. o telefonare al numero Tel. 055 2476833 |
| 03/12/2018 - ELETTI NEL CONSIGLIO DI ISTITUTO A.S. 2018/2021ELETTI NEL CONSIGLIO DI ISTITUTO
per maggiori dettagli siete invitati a consultare nelle sezione circolari sul sito e
nella bacheca del registro elettronico |
| 09/11/2018 - RINNOVO DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO - triennio 2018/2021. RINNOVO DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO - triennio 2018/2021.
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| 03/11/2018 - RAPPRESENTANTI ELETTI NEI CONSIGLI DI CLASSE A.S. 2018.2019I RAPPRESENTANTI ELETTI NEI CONSIGLI DI CLASSE SONO PUBBLICATI NELLA SEZIONE CIRCOLARI DEL SITO E NELLA BACHECA DEL REGISTRO ELETTRONICO |
| 11/10/2018 - CALENDARIO SCOLASTICO |
| 10/10/2018 - ELEZIONI ALUNNI E GENITORI NEI CONSIGLI DI CLASSE25 ottobre 2018
per ulteriori dettagli siete invitati a leggere le com. relative nelle circolari e in bacheca del registro elettronico |
| 09/10/2018 - CONSEGNA LIBRETTI GIUSTIFICAZIONICONSEGNA LIBRETTI GIUSTIFICAZIONI
Per maggiori dettagli siete invitati a leggere la comunicazione relativa
nelle circolari e nella bacheca del registro elegttronico |
| 08/10/2018 - RETTIFICA SETTIMANA RICEVIMENTO DOCENTIviene annullata la settimana di ricevimento
dal 29/10/2018 al 3/11/2018 e sostituita
dal 5/11/2018 al 10/11/2018 |
| 02/10/2018 - CALENDARIO RICEVIMENTO DEI DOCENTI A.S. 2018.19CALENDARIO RICEVIMENTO DOCENTI A.S. 2018.19
per maggiori dettagli leggere nelle circolari e in bacheca sul registro elettronico |
| 28/09/2018 - E' pubblicato sul sito del Istituto Cellini di Firenze il nuovo Organigramma Sicurezza. |
| 13/09/2018 - REGISTRO ELETTRONICO CLASSE VIVA AVVISO
La Segreteria sta elaborando i dati degli alunni per l'a.s. 2018.2019. |
| 13/09/2018 - ESAMI INTEGRATIVIGli esiti degli esami integrativi saranno disponibili all'Albo dell'Istituto
il 14/09/2018 dalle ore 13
Si ricorda all'utenza che occorre perfezionare le iscrizioni in segreteria didattica |
| 07/09/2018 - Iscrizioni tardive all'Istituto Cellini di Firenze: chiedere alla Segreteria per le indicazioni.
Iscrizioni tardive all'Istituto Cellini di Firenze.
Per aiutare le famiglie degli studenti nel caso di iscrizioni fuori termine all'Istituto Cellini di Firenze: il servizio di segreteria sarà disponibile dal 10 settembre nei seguenti orari:
- tutti i giorni dalle ore 8.30 alle ore 9.30, il giovedì dalle 15 alle 17 e il sabato dalle 8.30 alle 9.30.
Documentazione da portare: 1) autocertificazione superamento degli esami del primo ciclo di istruzione, 2) tre fototessera dell'alunna o alunno, 3) fotocopie documento identità allieva o allievo, 4 ) fotocopia codice fiscale studentesssa o studente, 5) fotocopia documenti identità genitori, 6) fotocopia libretto vaccinazioni, 7) attestazione versamento di euro 130 quale contributo volontario da effettuare su C/C POSTALE N. 11796570 intestato a IIS Benvenuto Cellini - Firenze. Grazie.
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| 07/09/2018 - Codice ISBN libro matematica classi prime Moda.
Si precisa il numero ISBN per il libro di matematica classi prime indirizzo Moda.
ISBN 9788808434685 - BERGAMINI MASSIMO,BAROZZI GRAZIELLA - MATEMATICA MULTIMEDIALE - VOLUME 1 VERDE CON TUTOR MULTIMEDIALE (LDM) ZANICHELLI |
| 01/09/2018 - AVVISO LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE
Si comunica che per lavori di ristrutturazione dal giorno 01/09/2018 è vietato l’accesso alla zona dei laboratori B16, B18 ed all’Aula Pastore. Si ricorda, altresì, che:
- L’accesso alle aule B21-B22-B23-B24 è possibile solo ed esclusivamente, tramite la scala di Via di Capodimondo;
- L’accesso agli Uffici è possibile solo ed esclusivamente tramite la scala principale;
- L’accesso all’Aula Docenti del primo piano è possibile solo ed esclusivamente tramite ascensore. |
| 04/07/2018 - Borsa di Studio “Adriana Tramontano” dell’Accademia della Crusca
Si rende noto che anche quest’anno l’Accademia della Crusca bandisce un concorso per 2 borse di studio di 1.000 euro ciascuna, destinate agli studenti che abbiano superato l’Esame di Stato nel corrente anno scolastico con la votazione massima (15/ quindicesimi ) nella prova scritta di italiano e con il massimo dei voti (100/centesimi) nel giudizio finale .Le modalità di partecipazione sono descritte nel bando che si trasmette in allegato.Raccomandando la diffusione fra gli studenti interessati, si ricorda che il termine ultimo di partecipazione è fissato per il 31 luglio 2018 (data del timbro postale).
per ulteriori dettagli vedere nelle circolari
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| 04/07/2018 - ORARIO SEGRETERIA PERIODO ESTIVOdal 9/07/2018 al 7/09/2018
DAL LUNEDI' AL VENERDI' 8.30-9.30
in altri orari previo appuntamento
per maggiori informazioni leggere nelle circolari e in bacheca registro elettronico |
| 03/07/2018 - ORARIO SEGRETERIA DIDATTICA FINO A SABATO 7 LUGLIO2018ORARIO SEGRETERIA DIDATTICA FINO AL 7 luglio 2018
DALLE ORE 9.30 ALLE ORE 12.30
GIOVEDI' POMERIGGIO ORE 15.00-17.00 |
| 02/07/2018 - CHIUSURA CANCELLO VIA MASACCIO IL 3 luglio 2018CHIUSURA CANCELLO DI VIA MASACCIO IL 3/07/2018
INGRESSO
DA VIA MANNELLI
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| 02/07/2018 - ATTESTATI BLSSONO DISPONIBILI IN PORTINERTIA GLI ATTESTATI BLS
PER GLI ALUNNI DELLE CLASSI QUARTE E QUINTE |
| 30/06/2018 - RISULTATI ESAMI DI QUALIFICA IeFP a.s. 2017.2018
SONO AFFISSI ALL'ALBO DELL'ISTITUTO I RISULTATI DEGLI ESAMI DI QUALIFICA IeFP a.s. 2017.2018 |
| 28/06/2018 - CALENDARIO CORSI DI RECUPERO |
| 21/06/2018 - MOBILITA'MOBILITA': per maggiori informazioni leggere nelle circolari ed in bacheca di SPAGGIARI |
| 06/06/2018 - SCHEDE FONDO ISTITUTO A.S. 2017.2018
Per tutto il Personale della Scuola: le schede del consuntivo a.s. 2017.2018 sono disponibili nell'area riservata del sito, sulla destra, area docenti-ata schede consuntivo.
Sono pubblicate anche in bacheca nel registro CLASSE VIVA e devono essere riconsegnate entro il 15 giugno 2018. |
| 16/04/2018 - PACCHETTO SCUOLA |
| 09/03/2018 - Avviso selezione esperti PON inclusione
AVVISO PER LA SELEZIONE DI ESPERTI NEL RUOLO DI ESPERTO E TUTOR PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PON/FSE ‘10.1.1A-FSEPON-TO-2017-195’:
TITOLO “IL PROGETTO C’È: CREATIVITÀ E INNOVAZIONE NELLA SCUOLA”
Consultare il documento. |
| 27/02/2018 - PIATTAFORMA ALTERNANZA SCUOLA LAVORO
PIATTAFORMA ALTERNANZA SCUOLA LAVORO
- La carta dei diritti e dei doveri degli studenti in alternanza scuola lavoro e la Piattaforma di gestione dell’alternanza scuola lavoro sono operativi.
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| 29/01/2018 - selezione esperti esterniE' pubblicato all'albo il bando per la selezione di esperti esterni alta sartoria. Scadenza 08/02/2018
read more ... |
| 15/01/2018 - SCRUTINI 1° quadrimestre |
| 12/01/2018 - ISCRIZIONI CLASSI INTERMEDIE A.S. 2018/2019 |
| 09/01/2018 - Indirizzo e-mail ufficiale dell'Istituto.
Si ricorda che l'indirizzo di posta info@cellini.fi.it in data 30/11/2017 è stato disabilitato. Pertanto dal 1/12/2017 tutte le comunicazioni che perverranno a tale indirizzo, non avranno esito in quanto non più gestite dai nostri servere di posta. L'indirizzo ufficiale, utilizzabile per l'inoltro delle e-mail, è fiis00600x@istruzione.it |
| 15/11/2017 - CERTIFICATI MEDICI PER ATTIVITA' NON AGONISTICACERTIFICATI MEDICI PER ATTIVITA' NON AGONISTICA
leggere comunicazione n. 713 |
| 07/11/2017 - Visitare l'Istituto: OPEN DAY per orientarsi tra i diversi indirizzi di studio |
| 02/11/2017 - RAPPRESENTANTI ALUNNI E GENITORI ELETTI NEI CONSIGLI DI CLASSE |
| 21/10/2017 - graduatorie esperti esterni IeFPE' pubblicata all'albo la graduatoria degli esperti esterni per le qualifiche IeFP. read more ... |
| 21/10/2017 - avviso per mediatore interculturale lingua cineseE' pubblicato all'albo l'avviso per il reperimento di un esperto mediatore interculturale lingua cinese. read more ... |
| 18/10/2017 - CALENDARIO RICEVIMENTI A.S. 2017.2018
E' PUBBLICATO IL CALENDARIO DEI RICEVIMENTI DOCENTI
A.S. 2017.18
Consultare la circolare disp. n. 115 per individuare le date in cui sono attivati i colloqui e poi cortesemente prenotare il colloquio sul portale ClasseViva alla voce Colloqui. |
| 11/10/2017 - DIRITTO ALLO STUDIODIRITTO ALLO STUDIO
leggere circolare n. 655 |
| 11/10/2017 - ORGANIGRAMMA DELLA SICUREZZA A.S. 2017.2018Si comunica che è stato pubblicato il nuovo
ORGANIGRAMMA DELLA SICUREZZA dell'a.s. 2017.2018
ed il relativo incarico alle figure sensibili.
Percorso da seguire: organizzazione-servizio prevenzione e protezione |
| 10/10/2017 - ELEZIONE DEI GENITORI NEI CONSIGLI DI CLASSEELEZIONE DEI GENITORI NEI CONSIGLI DI CLASSE
24 ottobre 2017
leggere la circolare n. 651 |
| 09/10/2017 - BANDO SELEZIONE ESPERTI I.e.F.P. a.s.2017-18 Nell'Albo Pretorio è presente il bando in oggetto. Si comunica che la scadenza per la presentazione delle domande è prorogata al 15 ottobre 2017 alle ore 20.00. |
| 05/10/2017 - VERBALE COLLEGIO 14 SETTEMBRE Nell'Area Riservata è pubblicato il Verbale n.2 del Collegio Docenti del 14/09/2017 e relativi Allegati.
Vai all'Area Riservata... |
| 04/10/2017 - CALENDARIO SCOLASTICO A.S. 2017.18 |
| 20/09/2017 - CONSEGNA LIBRETTI GIUSTIFICAZIONI A.S. 2017/18Per la consegna dei libretti giustificazioni
vedere la circolare n. 621 |
| 09/09/2017 - PUBBLICAZIONE ESITI ESAMI DIFFERITI A.S. 2016.17
Si comunica che gli esiti degli esami differiti ed integrativi saranno pubblicati
all'interno dell'Istituto:
Martedì 12 Settembre 2017 dalle ore 12.00 |
| 09/09/2017 - CORSI SERALI A.S. 2017/2018
Si comunica che i Corsi Serali cominceranno:
Venerdì 15 Settembre 2017 con orario 17.30-19.30 |
| 08/09/2017 - FIERA DIDACTA Italia 2017programma del Fuori Salone di Fiera didacta Italia
leggere com.815 |
| 06/09/2017 - CLASSI PRIME A.S. 2017/2018
SONO AFFISSI ALL'ALBO
ALL'INTERNO DEL NS. ISTITUTO
GLI ELENCHI DEGLI ALUNNI ISCRITTI ALLE CLASSI PRIME
A.S. 2017/2018 |
| 30/08/2017 - Pubblicazione graduatorie provvisorie |
| 11/08/2017 - avviso selezione personale interno E' pubblicato all'albo l'avviso per il reclutamento di personale interno per il progetto sicurscuola. Scadenza domande il 09/09/2017 ore 12 read more ... |
| 10/08/2017 - selezione del concessionario del servizio di bar e distributori automatici di bevande |
| 31/07/2017 - Bando per la selezione del concessionario del servizio di bar e distributori automatici di bevande Si comunica che sono state apportate rettifiche al bando in oggetto
Allegato: bando read more ... |
| 25/07/2017 - Esami Integrativi Settembre |
| 25/07/2017 - Esami di Recupero (02-06 Settembre 2017) Si comunica che i calendari degli Esami di Recupero (distinti per indirizzo/istituto) sono disponibili sul Registro Elettronico.
Accedi al Registro Elettronico |
| 18/07/2017 - Errata corrige - libri di testo 3ASi segnala un codice ISBN errato per quanto riguarda il libro di STORIA per la classe 3A Istituto professionale meccanico. Consultare la pagina del libri di testo per il codice corretto. read more ... |
| 12/07/2017 - DISPONIBILITA' DOCENZE CORSO DROP OUT SI CHIEDE LA DISPONIBILITA' PER I CORSI DROP-OUT
leggere nelle circolari n. 610 |
| 08/07/2017 - CANDIDATURA SERVIZIO RSPP ISTITUTOCANDIDATURA SERVIZIO RSPP ISTITUTO
presentare le domande entro il 25/07/2017
da leggere circolari n. 608 |
| 08/07/2017 - ORARIO ESTIVO SEGRETERIAORARIO ESTIVO SEGRETERIA
Leggere circolari n. 609 |
| 07/07/2017 - avviso di disponibilita’ di posti per la procedura di conferimento dell’incarico triennale
Avviso di disponibilita’ di posti per la procedura di conferimento dell’incarico triennale ai docenti ai sensi della legge 107/2015 art.1 commi 79-82
Presso questa istituzione scolastica sono disponibili n° 13 posti per la procedura di conferimento dell’incarico triennali ai docenti ai sensi della legge 107/2015 art. 1 commi 79-82. Gli incarichi sono destinati ai docenti iscritti nell’ambito subprovinciale “Toscana 0004 FI1 – Firenze” e sono ripartiti come esplicitato nell’Allegato A, che costituisce parte integrante del presente avviso. read more ... |
| 19/06/2017 - Pubblicazione circolare n. 599 - turni sorveglianza Esami StatoNell'area "circolari" è pubblicata la comunicazione n. 599 con l'elenco dei docenti interessati alla sorveglianza durante le prove scritte degli Esami di stato |
| 09/06/2017 - GRADUATORIE INTERNE DOCENTI A.S. 16/17SI AVVISA CHE NELL'AREA RISERVATA - IL 10 GIUGNO 2017 SARANNO PUBBLICATE LE GRADUATORIE INTERNE DOCENTI A.S. 16/17 |
| 08/06/2017 - CONSEGNA CARTA STUDENTE ALUNNI CLASSI PRIMECONSEGNA CARTA STUDENTE
vedere nelle circolari comunicazione n. 588 |
| 06/06/2017 - SONO PUBBLICATI NELL'AREA RISERVATA I LIBRI DI TESTO 2017.2018I DOCENTI SONO INVITATI A CONTROLLARE I LIBRI DI TESTO PER L'A.S. 2017.2018 PUBBLICATI NELL' AREA RISERVATA |
| 22/05/2017 - PACCHETTO SCUOLA 2017.2018 PACCHETTO SCUOLA - contributo economico per gli studenti a basso reddito
leggere circolare n. 548
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| 22/05/2017 - PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONE CLASSI PRIME A.S. 2017/2018PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONI FUTURE CLASSI PRIME A.S. 2017/2018
LEGGI COM. N. 554 |
| 02/05/2017 - Concorso Nazionale Docenti B17_SUP (Estrazione Prova Pratica)Si pubblica in allegato testo della Prova Pratica estratta presso l'I.I.S. "B.Cellini", via Masaccio 8, Firenze.
Si ricorda che la Prova Pratica si terrà il 03 maggio p.v. presso il suddetto Istituto con orario 8.30-16.30.
La Commissione Giudicatrice B-17_SUP read more ... |
| 21/04/2017 - Concorso Nazionale Docenti B-17_SUP (Formazione Sicurezza)
Indicazioni operative per la Formazione sulla Sicurezza (Rischio Medio)
Secondo il D.lgs 81/08 la formazione è strutturata in due moduli:
Il primo modulo è comune a tutti i settori ed ha una durata di 4 ore sulla formazione generale. Tale attività deve essere svolta sulla Piattaforma Trio della Regione Toscana (www.progettotrio.it).
Per registrarsi seguire questa semplice procedura:
- recarsi sulla piattaforma per effettuare la registrazione
- cliccare su acconsento e riempire tutti i cambi obbligatori contrassegnati in rosso ed asterisco (ricordarsi di modificare la data di nascita e di mettere uno username e una password) e cliccare sul pulsante Crea il mio nuovo account
- riceverete una email, andate sulla vostra casella di posta elettronica e cliccate sul link indicato per confermare la registrazione e sarete pronti ad effettuare la formazione
Per accedere alla formazione generale:
- recarsi sui corsi di formazione di base dedicati alla sicurezza nei luoghi di lavoro
- cliccare su 3180-TRQ-W in basso per accedere al corso e completare la frequenza.
Il secondo modulo riguarda una formazione specifica di n.8 ore (rischio medio) che verranno svolte in presenza presso l’I.I.S. “B.Cellini” sito in Via Masaccio 8 nei giorni 27 e 28 aprile 2017 dalle ore 14.30-18.30. |
| 03/04/2017 - CALENDARIO CONSIGLI DI CLASSE PER LIBRI DI TESTOCALENDARIO CONSIGLI DI CLASSE CON LA PRESENZA DEI RAPPRESENTANTI ALUNNI E GENITORI NELL'ULTIMA MEZZ'ORA
VEDERE NELLE CIRCOLARI
DISPOSIZIONE N. 44 |
| 03/04/2017 - selezione esperti meteo E' pubblicato all'albo l'avviso per la selezione di un esperto meteo con scadenza 18/04/2017 read more ... |
| 16/03/2017 - VIAGGI DI ISTRUZIONE 2017
VIAGGI DI ISTRUZIONE 2017
Vedi nella comunicazione n. 410 |
| 13/03/2017 - GENITORI: ISCRIZIONI AL CORSO RECUPERO INGLESE PRIME E SECONDE
CORSO DI RECUPERO LINGUA INGLESE CLASSI PRIME E SECONDE
Vedi nelle circolari n. 397 |
| 13/03/2017 - CORSI FORMAZIONE SULLA SICUREZZA PER LE CLASSI 4TE E 4TICLAENDARIO CORSI FORMAZIONE SICUREZZA 4TE 4TI
vedi comunicazione n. 401 |
| 07/03/2017 - alienazione beni obsoletiE'pubblicata all'albo la comunicazione per l'assegnazione dei beni non più utilizzati dalla scuola di cui all' avviso del 10/02/2017 prot.n.849. read more ... |
| 22/02/2017 - CICLO INCONTRI "PAESAGGIO RURALE TOSCANO"
In Aula PASTORE nei giorni
8 marzo, 15 marzo, 22 marzo, 29 marzo 2017
dalle ore 15 alle ore 17 ciclo incontri su:
"PAESAGGIO RURALE TOSCANO"
aspetti storici, geografici, architettonici e agrari
(Il progetto grafico è di una studentessa della 5 G (Prof. A. Bardoni) che, insieme agli altri alunni della classe e a quelli della 4H, ha partecipato alla
preparazione dell'iniziativa nell'ambito dell'alternanza scuola lavoro.)
read more ... |
| 10/02/2017 - MANIFESTAZIONE INTERESSE VIAGGI ISTRUZIONE |
| 07/02/2017 - 07/02/2017 -Pubblicata la circolare n. 324 Nella sezione area riservata docenti è pubblicata la circolare n. 324. |
| 07/02/2017 - DISPOSIZIONE N. 34 E N. 35Nell'area riservata docenti sono pubblicate le disposizioni n. 34 e n. 35 |
| 03/02/2017 - CONVOCAZIONE DIPARTIMENTO VERTICALE TECNICOIL 14/02/2017 alle ore 15
è convocato il DIPARTIMENTO VERTICALE DEL TECNICO
vedi disposizione n. 32 area riservata |
| 02/02/2017 - MATERIE D'ESAME A.S. 2016/2017NELLE CIRCOLARI SONO PUBBLICATE LE MATERIE D'ESAME
PER L'A.S. 2016/2017 CIRC. N. 310 |
| 20/01/2017 - Manifestazione interesse per manutenzione allarmeE' pubblicata all'albo la determina prot. 362 - 4.1.i del 20/01/17 per la manifestazione di interesse all'invito alla procedura negoziata per l'acquisizione del servizio di assistenza, adeguamento, manutenzione e riparazione dell'impianto di allarme. read more ... |
| 18/01/2017 - CALENDARIO DEI COLLOQUI ESPERTI ESTERNI DI ALTA MODALa commissione esaminatice del bando per esperti esterni di alta moda inizierà i colloqui con le candidate dal giorno 19/01/2017 alle ore 12.00 e termineranno il giorno lunedì 23/01/2017 alle ore 14.30 |
| 16/01/2017 - alienazione beni non più in uso La procedura è stata annullata a causa di errori nell'elenco dei beni. L'avviso verrà riemesso dopo le opportune correzioni
E' pubblicata all'albo la gara informale per la determinazione del migliore offerente all’assegnazione di beni non più utilizzati dalla scuola perché fuori uso.I beni e il prezzo di base sono indicati nel provvedimento. Chiunque intenda partecipare dovrà depositare presso l'Istituto l’offerta di acquisto, in busta chiusa,entro le ore 12 del giorno 30 Gennaio 2017. read more ... |
| 12/01/2017 - Sono pubblicate nell' area riservata disposizioni D.S.
DISP. N. 24 Collegio docenti 24/01/2017 ore 14.45-17.15
DISP. N. 25 Incontro tecnico neo immessi in ruolo 17/01/2017 ore 14.30-15
DISP. N. 26 Dipartimenti Orizzontali 17/01/2017 dalle ore 15
da leggere nell'area riservata |
| 11/01/2017 - BANDO Progettazione e realizzazione di attività di formazione, assistenza, disseminazione e documentProgettazione e realizzazione di attività di formazione, assistenza, disseminazione e documentazione di attività di Service Learning per la rete "Oltre l'aula - Service Learning in Toscana"
le domande vanno indirizzate via PEC a: fiis00600x@pec.istruzione.it |
| 04/01/2017 - NUOVE ISCRIZIONI ON LINE 2017/2018 |
| 04/01/2017 - ISCRIZIONI ALUNNI FREQUENTANTI PER A.S. 2017/2018ISCRIZIONI A.S. 2017/2018 PER GLI STUDENTI DELLE FUTURE CLASSI
SECONDE TERZE QUARTE E QUINTE.
Leggi le istruzioni nelle circolari.
le attestazioni del versamento effettuato devono essere consegnate in segreteria didattica. |
| 28/12/2016 - Avviso selezione pubblica per titoli e colloquio E' pubblicato all'albo il bando per la selezione di esperti alta moda read more ... |
| 27/12/2016 - Oltre l'aula - Service Learning in ToscanaE' PUBBLICATO ALL'ALBO L'INVITO A MANIFESTARE INTERESSE ALL'AFFIDAMENTO DEL CONTRATTO DI
"Progettazione e realizzazione di attività di formazione, assistenza, disseminazione e documentazione di attività di Service Learning per la rete "Oltre l'aula - Service Learning in Toscana" read more ... |
| 10/12/2016 - ISTRUZIONI ALTERNANZA/SCUOLA LAVORO
ISTRUZIONI PER L'INSERIMENTO DELLE ESPERIENZE SPOT.
Tutti i docenti dovranno caricarle sulla piattaforma "SCUOLA & TERRITORIO" Si prega di leggere le circolari. |
| 05/12/2016 - RICEVIMENTO GENERALESONO PUBBLICATE LE AULE DOVE SI SVOLGERANNO I COLLOQUI
GENERALI del 6 DICEMBRE 2016
leggi nelle circolari |
| 02/12/2016 - RICEVIMENTO GENITORI E COLLOQUI GENERALIIl ricevimento settimanale e generale dei docenti avviene su prenotazione, tramite Registro Elettronico.(CLASSE VIVA)
I genitori potranno consultare sul registro elettronico il calendario e prenotare il colloquio, seguendo la procedura di prenotazione. ( vedi com. n. 101 )
In caso di impossibilità a presentarsi, i genitori sono invitati a cancellare le prenotazioni per permettere ad altri di usufruire degli eventuali posti liberi.
RICEVIMENTO GENERALE 6 DICEMBRE 2016 dalle ore 16 alle ore 19
Chi non si fosse prenotato tramite registro, sarà eventualmente ricevuto dopo tutti coloro che si sono prenotati. |
| 30/11/2016 - VERBALE N. 4 COLLEGIO DOCENTIE' PUBBLICATO NELL'AREA RISERVATA
IL VERBALE N. 4 DEL COLLEGIO DOCENTI |
| 22/11/2016 - convocazione giunta 28/11/2016All'Albo Pretorio è pubblicata la convocazione della Giunta Esecutiva |
| 15/11/2016 - vademecum - la scuola a prova di privacyVADEMECUM - LA SCUOLA A PROVA DI PRIVACY
leggi com. n. 141 read more ... |
| 12/11/2016 - CONSIGLI DI CLASSE NOVEMBREE' PUBBLICATA LA COMUNICAZIONE SUI CONSIGLI DI CLASSE DI NOVEMBRE
vedi DISP. N. 16 |
| 10/11/2016 - Selezione esperti esterni per IeFPSono pubblicati all'albo gli elenchi degli esperti esterni da impiegare per la docenza delle discipline professionali nell’ambito dei percorsi IeFP read more ... |
| 07/11/2016 - ELENCO CANDIDATI CONSIGLIO DI ISTITUTOELENCO CANDIDATI ELEZIONI SUPPLETIVE CONSIGLIO DI ISTITUTO
Vedi nelle comunicazioni |
| 25/10/2016 - RAPPRESENTATI GENITORI E ALUNNI ELETTI NEI CONSIGLI DI CLASSERAPPRESENTANTI ELETTI NEI CONSIGLI DI CLASSE A.S. 2016/2017
leggi circ. n. 100 |
| 20/10/2016 - comunicazione n. 82 del 19/10/2016SPP-ORGANIGRAMMA DELLA SICUREZZA -
ASSEGNAZIONE INCARICHI A.S. 2016/2017
leggi circ. n. 82 |
| 14/10/2016 - VARIAZIONE COORDINATORI a.s. 2016/2017VARIAZIONE COORDINATORI A.S. 2016/2017
vedi DISP. N. 11
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| 13/10/2016 - POLIZZA ASSICURATIVALE CONDIZIONI DELLA POLIZZA ASSICURATIVA A.S. 2016/17-2017/18
SONO PUBBLICATE NELLE CIRCOLARI E NEL REGISTRO ELETTRONICO DELLA SCUOLA |
| 11/10/2016 - CHIUSURA UFFICI IL 13/10/2016GLI UFFICI DI SEGRETERIA RESTERANNO CHIUSI IL 13/10/2016
vedi com. n. 56 |
| 05/10/2016 - Elezione della Commissione Responsabile per il piano della Formazione E' pubblicato all'Albo il risultato dell'elezione della Commissione Responsabile per il piano della Formazione - a.s. 16/17 read more ... |
| 03/10/2016 - COLLEGIO DOCENTI
IL COLLEGIO DOCENTI E' CONFERMATO IL 4 OTTOBRE 2016
DALLE ORE 14 ALLE ORE 16 |
| 27/09/2016 - Selezione esperti esterni E' pubblicato all'albo il bando per la selezione di esperti esterni per attività di docenza nei percorsi IeFP a.s. 2016/17.
SCADENZA 12/10/16 ORE 13 read more ... |
| 17/09/2016 - LIBRO TESTO INGLESE 4GMedaglia C., Young Berverly A., Cornerstone, Loesher, 9788858317907.
Questo testo deve essere adottato al posto di New On Charge che è stato inserito per sbaglio nella lista dei libri della 4G.
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| 13/09/2016 - LIBRI TALIANO 3H 4HI LIBRI DI TESTO DI ITALIANO DA ACQUISTARE SONO GLI STESSI
PER LA 3G E LA 3H 9788868891763
PER LA 4G E LA 4H 9788868891770 |
| 12/09/2016 - CLASSI PRIME A.S. 2016/2017SONO PUBBLICATE LE CLASSI PRIME A.S. 2016/2017 |
| 07/09/2016 - CONSEGNA TABLETAI DOCENTI
CONSEGNA TABLET DAL GIORNO 8 SETTEMBRE 2016
vedi circolare n. 2 |
| 30/08/2016 - ORARIO SEGRETERIA DIDATTICA
orario segreteria didattica dal 5 settembre 2016
dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 9.30
giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00 |
| 29/08/2016 - CODICI LIBRI ECONOMIA AZIENDALE GRAFICO A.S. 2016/2017I CODICI DEI LIBRI DI ECONOMIA AZIENDALE PER L'A.S. 2016/2017
per le classi TERZE GRAFICO codice modulo A 9788824732314
modulo B 9788824732352
per le classi QUARTE GRAFICO modulo H 9788824738804
per le classi QUINTE GRAFICO modulo L 9788824738828 |
| 18/08/2016 - SOPPRESSIONE CLASSE 3N A.S. 2016/2017SOPPRESSIONE CLASSE 3N A.S. 2016/2017
per maggiori informazioni Decreto D.S. nella sezione ALBO PRETORIO |
| 05/08/2016 - bonus premialesono pubblicati all'albo gli esiti della procedura di assegnazione del bonus premiale per la valorizzazione dei docenti read more ... |
| 04/08/2016 - AGENZIA FORMATIVA ATTIVAZIONE CORSI |
| 18/07/2016 - NELLE CIRCOLARI E' PUBBLICATO IL CALENDARIO DEGLI ESAMI E DEGLI SCRUTININELLE CIRCOLARI E' PUBBLICATO IL CALENDARIO DEGLI ESAMI E DEGLI SCRUTINI DI SETTEMBRE |
| 06/07/2016 - RISULTATI ESAMI DI QUALIFICA IeFPSONO AFFISSI ALL'ALBO DELLA SCUOLA I RISULTATI DEGLI ESAMI DI QUALIFICA REGIONALE
IeFP |
| 29/06/2016 - CORSO RECUPERO MATEMATICA CLASSE 3TESI COMUNICA AGLI ALUNNI DELLA 3TE CON SOSPENSIONE DI GIUDIZIO PER MATEMATICA CHE IL CALENDARIO DEI CORSI DI RECUPERO E' IL SEGUENTE:
docente prof.ssa Biagino
4 - 5- 11 e 12 luglio 2016 dalle ore 10.15 alle ore 12.15 aula B23 |
| 27/06/2016 - PUBBLICAZIONE AMMESSI AGLI ESAMI DI QUALIFICA REGIONALISI COMUNICA CHE GLI AMMESSI AGLI ESAMI DI QUALIFICA IeFP
SARANNO AFFISSI ALL'ALBO DELLA SCUOLA DALLE ORE 9.30 DEL
27 GIUGNO 2016 |
| 25/06/2016 - LUNEDI' 27 GIUGNO 2016 SEGRETERIA CHIUSASI COMUNICA CHE LA SEGRETERIA DIDATTICA
LUNEDI' 27 GIUGNO 2016
RESTERA' CHIUSA
IL PERFEZIONAMENTO DELLE ISCRIZIONI PER LE FUTURE CLASSI PRIME INIZIERA'
MARTEDI' 28 GIUGNO 2016
DALLE ORE 9.30 ALLE ORE 12.30 |
| 22/06/2016 - Manifestazione di interesse PON 2 E' pubblicato all'albo l'avviso pubblico per la manifestazione di interesse, finalizzato all’indagine di mercato propedeutica all’individuazione degli operatori economici, iscritti e accreditati sul MEPA, da invitare in relazione alla proceduta negoziata per l’acquisizione dei beni e servizi per la realizzazione del progetto Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. “Laboratori mobili, artigianato digitale e postazioni informatiche”.
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| 13/06/2016 - SFILATA DI FINE ANNO12° edizione
sfilata di fine anno 2015/2016
15 giugno 2016 ore 21
"AROUND THE WORLD"
leggere la circolare n. 628 |
| 28/05/2016 - PACCHETTO SCUOLA E NOTA REGIONE TOSCANA
I GENITORI INTERESSATI AL PACCHETTO SCUOLA 2016/2017
DEVONO PRENDERE VISIONE PRESSO IL PROPRIO COMUNE DEL BANDO E DELLE MODALITA' PREVISTE PER LA RICHIESTA DELLO STESSO.
LEGGERE LA CIRCOLARE N. 596
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| 10/05/2016 - Circolare Prefettura di FirenzeSi pubblica Circolare n.45630 del 2 maggio 2016 emanata dalla Prefettura di Firenze:
"Turno ordinario di elezioni amministrative nelle Regioni a statuto ordinario e in Sardegna di domenica 5 giugno 2016, con eventuale turno di ballottaggio domenica 19 giugno 2016.
Divieto per le pubbliche amministrazioni di svolgere attività di propaganda" read more ... |
| 10/05/2016 - SERVIZIO DI CASSA dal 01.07.2016 al 30.06.2020Si comunica che all'albo dell'IPSIA SAFFI è pubblicato il DD n. 233 del 4 maggio 2016 con oggetto "AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA DEL SERVIZIO DI CASSA dal 01.07.2016 al 30.06.2020"a favore degli Istituti Scolastici “Saffi”, “Cellini” e Calamandrei”
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| 10/03/2016 - Ambiti territoriali di articolazione dei ruoli regionali del personale docenteSi informa che sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana sono pubblicati il DDG n.42 del 2 marzo 2016 e relativi Allegati http://www.toscana.istruzione.it/novita/index.shtml
I nuovi ambiti territoriali opereranno dal 1 settembre 2016 e saranno utilizzati già nell’ambito delle operazioni di mobilità del personale docente a tempo indeterminato per il prossimo anno scolastico, come disciplinato dal Contratto collettivo nazionale integrativo sottoscritto il 10 febbraio 2016 tra MIUR e Sindacati Scuola.
A Firenze saranno costituiti 5 ambiti territoriali.
Allegati:
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| 27/01/2016 - Ritiro Diplomi Esami di Stato a.s. 2014/2015Da mercoledì 27 gennaio 2016 è possibile ritirare il diploma.
Per il ritiro è necessaria la presenza dell’interessato munito di documento di identità valido e, se non è già stata presentata, l’attestazione del versamento della tassa di diploma di € 15,13 sul CCP 1016 (AG. ENTRATE DI PESCARA)
Si ricorda che il ritiro può essere effettuato da un genitore solo se munito di:
- delega dello studente
- copia del documento d’identità del delegante
- documento di riconoscimento valido
- attestazione del versamento della tassa di diploma
La Segreteria Didattica riceve tutti i giorni
dalle ore 8.30 alle ore 9.30
giovedì anche di pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00 read more ... |
| 15/01/2016 - Chiusura uffici di segreteria 21/01/2016Si comunica che gli uffici di segreteria rimarranno chiusi il pomeriggio di giovedì 21 gennaio 2016, per consentire al personale la partecipazione ad un corso di aggiornamento. |
| 13/01/2016 - COMMISSIONE ELETTORALE LISTA GENITORI Mancata regolarizzazione lista elettorale genitori
clicca qui
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| 09/01/2016 - REGOLARIZZAZIONE LISTA ELETTORALE GENITORI C.ISTITUTO Nella sezione COMUNICAZIONI - CIRCOLARI potrete trovare file da scaricare |
| 10/12/2015 - Chiusura uffici di segreteria 21/12/2015Si comunica che gli uffici di segreteria rimarranno chiusi per l’intera giornata di lunedì 21dicembre 2015, per consentire al personale la partecipazione ad un corso di aggiornamento.
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| 02/12/2015 - graduatoria definitiva esperti esterni sportello psicologico Pubblicata all'albo la graduatoria per lo sportello di ascolto psicologico read more ... |
| 25/11/2015 - Rinnovo Consiglio di Istituto - Componente GenitoriSi comunica che le votazioni per il Rinnovo Triennale del Consiglio d’Istituto, Componente Genitori, sono state annullate con provvedimento dirigenziale n. 13 del 18/11/2015, le elezioni sono nuovamente convocate nei seguenti giorni e orari:
dalle ore 08.00 alle ore 12.00 del giorno Domenica 24 Gennaio 2016 e
dalle ore 08.00 alle ore 13.30 del giorno Lunedì 25 Gennaio 2016. read more ... |
| 20/11/2015 - graduatoria provvisoria sportello ascoltoE' pubblicata all'albo la graduatoria provvisoria per la selezione di un esperto esterno per l'affidamento dello sportello di ascolto psicologico read more ... |
| 19/11/2015 - CdI annullamento elezione componente genitoriSi comunica che con delibera dirigenziale n. 13 del 18/11/2015 è stata annullata la procedura di elezione della componente genitori del Consiglio di Istituto read more ... |
| 18/11/2015 - selezione esperti esterni percorsi IeFPPubblicata all'albo la graduatoria provvisoria degli esperti esterni per i corsi IeFP read more ... |
| 18/11/2015 - consiglio di IstitutoE' pubblicata all'albo la proclamazione degli eletti per il rinnovo del consiglio di Istituto per il triennio 2015/16 read more ... |
| 12/10/2015 - Modulo per uscita dalle palestre |
| 24/09/2015 - Modulo per acquisti materiali o manutenzione |
| 18/09/2015 - Richiesta di permesso entrata/uscita permanente |
| 07/09/2015 - Verbali collegioSi ricorda ai docenti che nell'area riservata "Comunicazioni interne" è disponibile il verbale del Collegio precedente:
Allegati:
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| 10/07/2015 - Libri di testo - A,S. 2015-16 |
| 26/06/2015 - Gabinetto Viesseux - Visite al Fondo manoscritti Pier Paolo PasoliniIn occasione del 40° anniversario della scomparsa di Pier Paolo Pasolini, il Gabinetto Vieusseux offre agli studenti delle scuole superiori e ai loro insegnanti l’opportunità di poter visitare il Fondo dei manoscritti del grande poeta, scrittore e cineasta, conservato presso l’Archivio Contemporaneo ‘A. Bonsanti’.
Ulteriori dettagli nell'allegata circolare del Comune di Firenze. read more ... |
| 27/05/2015 - Business Game "Latuaideadimpresa" - fase nazionaleL'Istituto Cellini, con il progetto "Service Automation" presentato dalla classe 5B Manutenzione e Assistenza Tecnica, è tra i sedici finalisti concorrenti alla fase nazionale del business game supportato da Confindustria "Latuaideadimpresa".
Rassegna Stampa:
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| 24/04/2015 - Strategia regionale per la prevenzione delle malattie causate da meningococco |
| 11/11/2014 - Corso OMRONSono pubblicate le dispense delle Giornate Formative Docenti su "Corso di Programmazione PLC in linguaggio Ladder" che hanno avuto luogo presso questo Istituto (5-6 novembre 2014) nell'ambito dell'iniziativa di formazione "Progetto Scuola OMRON"
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| 15/03/2018 - ISCRIZIONI FUORI TERMINE: A.S. 2018.19
Iscrizioni fuori termine per l'anno scolastico 2018/2019.
Per aiutare le famiglie degli studenti nel caso di iscrizioni all'Istituto Cellini di Firenze: il servizio di segreteria è disponibile nei seguenti giorni e orari: lunedì – martedì – mercoledì – giovedì – venerdi – dalle 8.00 alle 9.00 e dalle 12.45 alle 13.45.
Qui riceverete tutte le indicazioni sulle modalità operative e sulla documentazione richiesta.
Se, per particolari esigenze, avete bisogno di essere ascoltati in altri orari, telefonare alla Segreteria didattica per concordare un appuntamento con gli Uffici. |
| 17/07/2018 - Schede rendicontazione Tutor AlternanzaLe schede di rendicontazionte per i tutor dell'attività di alternanza a.s. 2017.2018 sono disponibili nell'area riservata del sito alla voce area docenti-ata schede consuntivo. |
| 24/04/2018 - ISCRIZIONI FUORI TERMINE: A.S. 2018.19
Iscrizioni fuori termine per l'anno scolastico 2018/2019.
Per aiutare le famiglie degli studenti nel caso di iscrizioni all'Istituto Cellini di Firenze: il servizio di segreteria è disponibile nei seguenti giorni e orari: lunedì – martedì – mercoledì – giovedì – venerdi – dalle 8.00 alle 9.00 e dalle 12.45 alle 13.45.
Qui riceverete tutte le indicazioni sulle modalità operative e sulla documentazione richiesta.
Se, per particolari esigenze, avete bisogno di essere ascoltati in altri orari, telefonare alla Segreteria didattica per concordare un appuntamento con gli Uffici. |
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